2012年4月13日 星期五

Review N.NAIL Nail Art Stamping - kkcenterhk by beautyandkabuki





Ciao ragazze! Oggi vorrei fare una recensione su degli accessori che personalmente non avrei MAI pensato di usare. Sapete ormai a quale livello arriva la mia imbranataggine -.- (si lo sanno tutti), capirete che per me utilizzare queste cosettine così carine è comunque complicatissimo! Si tratta del set per nail art stamping che mi è stato spedito un po' di mesi fa dallo store KKCenterHK

La marca è N.NAIL. Online ho sempre letto recensioni sul brand KONAD, credo che sostanzialmente non ci siano grosse differenze anzi a me sembrano uguali.





Come potete vedere il set è composto da tre tools indispensabili:
- Template plate (questa simpatica rotellina per intenderci)
- Stamper e scraper (il timbro e la "spatolina").
Nonostante non sia assolutamente un'esperta, ho deciso di spiegarvi a grandi linee come si utilizzano. Ci terrei a sottolineare che dentro la confezione non si trovano le istruzioni (o almeno a me non le hanno spedite), per cui mi sono dovuta letteralmente "arrangiare" e inventare un po', diciamo che per fortuna il procedimento è abbastanza intuitivo.
L'unica cosa importante da ricordare è che tutte le rotelline hanno una pellicola trasparente, quasi invisibile, incollata sopra le formine. Credetemi, ho sprecato una giornata per capire che a causa di questa pellicola non riuscivo a fare le forme sull'unghia, vi consiglio di eliminarla prima dell'utilizzo.
Prima di tutto utilizzate uno smalto abbastanza coprente (no smalti troppo liquidi e poco coprenti), in caso contrario la decorazione non si noterà.


Mettete un po' di gocce di smalto sulla forma, subito dopo prendete la spatola ed eliminate l'eccesso di nail polish sulla rotella. In questo modo lo smalto rimarra dentro i bordi dell'immagine.


Prendete il timbro e premete forte sulla formina scelta, lo smalto dovrebbe aderire alla gomma. 



Non fate passare troppo tempo tra uno step e l'altro perchè lo smalto asciuga molto velocemente. Posizionate lo stampo sull'unghia et voilà, tante unghiette decorate *_*.
E' realmente "comodo" e veloce decorare le unghie con questo procedimento. Probabilmente l'unica cosa barbosa è trovare smalti coprenti, se siete collezioniste di smalti questo non sarà sicuramente un limite e un problema. 
La pulizia è semplicissima, io pulisco tutti gli oggetti con il levasmalto e non si sono rovinati :), in realtà è questo l'unico modo che conosco per togliere tracce di smalto, non saprei suggerirvi altri metodi. 
Il timbro e la spatola son venduti insieme e costano $4.50, mentre le rotelle costano $5.05. E' possibile trovare vastissima scelta con tante decorazioni diverse, io ho scelto queste floreali (solo tre formine non sono dei fiori) perchè mi hanno attirata da subito ma ovviamente è questione di gusti!
Essendo così economici mi sento di consigliarveli, soprattutto se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo e siete stufe del solito smalto. Non essendo una nail artist e non sapendo disegnare sulle unghie, credo sia un'ottima alternativa invece di fare i disegni da sola e disegnare pastrocchietti!
Ora che ho preso la mano credo che comprerò altre rotelle con diverse decorazioni perchè sono davvero carine :), voi avete mai provato ad usarli?


Disclaimer:
Tutti i prodotti e/o marchi menzionati all'interno del mio blog sono copyright dei legittimi proprietari. In base all'introduzione della nuova regolazione del 1 Dicembre 2009 dichiaro che tutte le opinioni postate su questo blog (beautyandkabuki.blogspot.com) sono mie personali. Non lavoro per nessuna casa cosmetica citata nei miei post e quindi non vengo MAI pagata per scrivere delle recensioni anche se alcuni prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dalle stesse. Negli articoli in cui vengono recensiti dei prodotti ricevuti gratuitamente è sempre specificato all'inizio di ogni post. Le mie recensioni sono sempre frutto di mie esperienze e valutazioni assolutamente soggettive.



Thank you, beautyandkabuki
Check out  beautyandkabuki blog
http://beautyandkabuki.blogspot.it/2012/04/review-nnail-nail-art-stamping.html

沒有留言:

張貼留言