2012年6月27日 星期三

NOTD: Simple french with water decals by poteredivenere


Salve ragazze! Oggi voglio msotrarvi una semplicissima nail art (se così vogliamo chiamarla) realizzata con alcuni water decals che mi sono stati gentilmente inviati dal sito KKCenterHk, rivenditore di cosmetici, svariate categorie di accessori e prodotti per unghie. E' un sito davvero fornitissimo e molto carino :)
Gli stick che ho ricevuto io, delle rose bianche e nere, potete trovarli qui. Vediamoli nello specifico:
Per l'applicazione basta seguire qualche semplice step:
- ritagliare lo stick scelto
- rimuovere la pellicola protettiva trasparente posta sulla parte superiore
- immergere lo stick in un contenitore riempito con un filo d'acqua tiepida (io ho usato il tappo di una jar per fondo minerale, ve lo consiglio)
- dopo circa 10 secondi estrarre lo stick con una pinzetta
- sempre con la pinzetta, staccare lo stick dal suo supporto cartaceo ed applicarlo delicatamente sull'unghia
- lasciare asciugare ed applicare un top coat
Se può sembrare difficile, vi assicuro che non lo è per niente, basta soltanto agire con delicatezza per evitare lo rompere lo stick ;)
Questo è il mio risultato:

L'abbinamento french bianca - decorazione nera mi è sempre piaciuto. Ho preferito decorare solo l'anulare in quanto trovo che il risultato sia sobrio ed elegante :)
 Brì
Disclaimer: il prodotto mi è stato gentilmente inviato dall'azienda a scopo valutativo. Non percepisco alcun compenso per recensirlo e non sono legata all'azienda da alcun vincolo contrattuale nè inerente alla mia valutazione finale. Il giudizio espresso in merito al prodotto di cui sopra riflette la personale opinione della scrivente




Thank you, poteredivenere

Check out poteredivenere blog

http://poteredivenere.blogspot.it/2012/06/notd-simple-french-with-water-decals.html

沒有留言:

張貼留言