2012年11月30日 星期五

To Paris With Love...♥ by heavywings88


Salve ragazze!

In questo post voglio mostrarvi la mia nuova nail art dedicata a Parigi...


Il titolo non è un caso...ho voluto riprendere il nome del famoso film di Woody Allen, dedicato però a Roma, e cambiarlo in 'dedica' per Parigi. Se mi seguite da un po' saprete che fino a luglio sono stata a Parigi e ci sono rimasta per un anno. Questa nail art voleva essere un 'omaggio' a una città in cui ho lasciato un pezzetto del mio cuore, non solo per la città, ma soprattutto per come mi sono sentita io lì!
Un anno indimenticabile!
Ma visto che il perché di questa dedica lo scoprirete a breve (spero di non metterci troppo), passiamo alla nail rt!
Per realizzarla ho utilizzato come base il nuovissimo Ceramic Effect di Layla Cosmetics n°69 Silky Beige!
Ho poi preso un acquerello color marroncino chiaro ed ho delineato la sagoma dei monumenti per poi andarla a definire con un pennellino sottile (quello di Capello Point di cui vi parlavo qui) e un colore acrilico marrone più scuro.
Poi per mettere in evidenza la parte più importante dei monumenti, in questo caso la piramide per il Louvre, le pale del mulino per il Moulin Rouge, il rosone per la cattedrale di Notre-Dame, la struttura della Tour Eiffel, le cupole del Sacré Cœur e la forma dell'Arc de Triomphe, ho utilizzato dei glitter a forma esagonale, applicandoli con un dotter.
Infine per sigillare il tutto ed evitare le sporgenze dei glitter ho utilizzato il Glossy Topcoat di Salon System, sempre inviatomi da Capello Point di cui vi ho parlato qui.
Questi glitter (che non ho mai trovato dai cinesi vicino casa mia), mi sono stati gentilmente inviati dal sito cinese KKCenterHk.
Mi sono piaciuti tantissimo soprattutto per la quantità! Ne sono davvero tantissimi e dubito che li finirò mai :)
Questi glitter li potete trovare qui, al costo di 5,54$ ovvero circa 4,30€ (dannato cambio! Una volta era ancora più conveniente!)
Inoltre per le spedizioni per l'Italia il sito 'obbliga' ad inserire l'assicurazione e chi frequenta siti come ebay sa bene che questo è colpa delle poste italiane dove 'magicamente' spariscono le cose! 
In più essendo che arrivano dalla Cina (quindi un bel po' di strada) sappiate che dovrete aspettare almeno 10-14 giorni per ricevere il pacco!
Tutto sommato per i costi e le quantità comprare dai cinesi, che sia sotto casa o online conviene sempre!
Inoltre se volete acquistare approfittate del CODICE SCONTO del 10% fino al 31 gennaio 2013, inserendo il mio nickname " heavywings " , sappiate che io non ci guadagno nulla :) mi hanno chiesto se volevo dare un codice sconto a chi mi segue e ho accettato! Insomma...è soltanto una loro gentilezza!
Il sito informa che il pacco verrà marcato come 'gift' e questo è per evitare costi di dogana assurdi su dei prodotti che neanche valgono tanto! Ma se vi beccano(diciamo il 10% delle volte), sappiate che il costo forfettario è ben più alto di quello che dovreste pagare se il costo fosse dichiarato. A me è capitato di pagare 30€ su delle cinte che pagai in tutto 35€ dagli USA, quindi ho pagato quasi il 100% in più di dogana, che se il costo fosse stato dichiarato avrei dovuto pagare si e no 10€! Ma data la scritta 'gift' e il contenuto dichiarato si applica una tariffa forfettaria che è uguale per le cinte di Armani come per quelle da mercatino che presi io...e quello fu il risultato!
Insomma comprare dalla Cina conviene come al solito, soprattutto se prendete tante cose(per una soltanto non conviene), ma il fattore C serve sempre!

Vi lascio altre foto della nail art!


Un bacio ragazze e alla prossima nail art,
heavywings


Thank you, heavywings88
Check out heavywings88 blog
http://heavywings88.blogspot.it/2012/11/to-paris-with-love.html

沒有留言:

張貼留言