2013年5月17日 星期五

Revlon Colorstay "Bold sangria" By likeacandyshop


It's not a secret that I have become a big fan of Revlon products recently. I absolutely adore their balm stains and the lip butters, and I own a few of their nail polish shades that have very quickly become favourites of mine. 
Of course I was curious to try this Colorstay line for nail polish, and because I had heard so many positive things about these I just had to pick one. I chose n.260 "Bold sangria", which is a very deep purple creme shade. 
This is definetly not the most unique colour you'll see, but the quality of the nail polish is gorgeous! The application was flawless, the finish is super shiny and it's quite long-lasting as well. The only thing that could bother some of you (not me) is the fact that while applying, even after the second coat, there will be some lighter patches (as you can see on the pictures). It's obviously more visible on pictures than in real life, but I guess this could be a down side for some people. I quite enjoyed this colour anyway, and I've already worn it twice since I got it (which is definitely an unusual thing for someone like me :P). I'll be buying more of these polishes in the future for sure :)
Oh, and if you're wondering what's happening on my middle finger...well, it was an experiment with some glitter I received from kkcenterhk a while ago. I'm completely in love with the colour of these, and I have another post ready to show you how I work with them, so...stay tuned! ;)

Non è un segreto che sia un'amante dei prodotti Revlon. Tutto è cominciato con i celeberrimi lip butter e poi i balm stain, nonché con alcuni smalti che in men che non si dica sono entrati a far parte dei miei preferiti in assoluto. Così quando ho visto che era uscita questa nuova linea di smalti con l'etichetta "Colorstay" non ho saputo resistere (una delle frasi da me più usate ho notato :P), anche perchè avevo già letto moltissimi commenti positivi a riguardo girovagando su altri blog e su Youtube. 
Il colore che mi ha colpito di più è stato il n.260 "Bold sangria", un creme viola molto intenso.
Non è sicuramente un colore unico nel suo genere, ma la qualità di questo smalto è davvero ottima! L'applicazione è stata un sogno (anche per merito del pennellino piatto), il finish è molto lucido e la durata è davvero buona. L'unica cosa che forse potrebbe infastidire alcune di voi (non me) è il fatto che in alcuni punti, anche dopo la seconda passata di smalto, si creino delle chiazze più chiare, quasi fosse un'applicazione non uniforme. Questo si nota sicuramente di più in foto che dal vivo, ma immagino che per alcune possa rappresentare un problema. A me personalmente questo colore piace davvero tanto, tant'è che da quando l'ho comprato (più o meno un paio di settimane fa) l'ho già applicato un paio di volte, fatto assolutamente insolito per una come me! Sicuramente acquisterò altri colori di questa linea in futuro :)
Ah, e se vi state chiedendo cosa ho applicato sul medio, si tratta di glitter che mi sono stati gentilmente inviati dal sito kkcenterhk un po' di tempo fa. Amo follemente il colore di questi glitter, e ho già pronto un post nel quale vi mostro come li utilizzo, quindi...stay tuned! ;)


Thank you, likeacandyshop
Check out likeacandyshop blog
http://likeacandyshop.blogspot.it/2013/02/revlon-colorstay-bold-sangria.html

沒有留言:

張貼留言