2013年8月13日 星期二

Trucco sul tono dell'azzurro e blu... in collaborazione con KKCenter.... By nailartpassopasso


Ciao ragazze
sono felice oggi di farvi vedere un trucco che ho realizzato con la palette e l'eyeliner che ho ricevuto da kkcenterhk.com

Prima di tutto voglio farvi vedere i prodotti che ho ricevuto:




USD$8.00


 è un bel boccettone grosso, per me è l'ideale, perchè indosso l'eyeliner ogni giorno, praticamente me li mangio e cercavo un prodotto simile che durasse a lungo da tempo....


 La confezione è molto elegante colore oro è molto particolare ha un diamantino sopra il tappino che si stacca e diventa una...


pratica matita occhi che può essere usata anch'essa come eyeliner ma io la uso sotto l'occhio, mi piace perchè è molto scrivente e dura tutto il giorno.
Poi è molto pratica perchè è incorporata alla boccetta dell'eyeliner, perfetta da portare in borsa...



Ed ecco il mio eyeliner, dal tratto preciso e scrivente alla prima passata e dura tutto il giorno.
Molto facile da applicare grazie alla precisione del pennello...



Ecco come ho usato l'eyeliner e la matita....





USD$8.93 



In questa palette troverete tutto l'occorrente per un trucco glamur abbinato, sul tono dell'azzurro/blu, con tanto di trucco per sopracciglia...
 Troviamo 3 ombretti: 1 bianco, 1 azzurro acceso, 1 blu, 2 colori sopracciglia e un pennello due facce..


una parte per tratti più precisi e uno per passare l'ombretto, e per creare l'angolo a V...


 Questo pennello lo uso per la riga dell'eyeliner e per il contorno sotto l'occhio... o anche per definire le sopracciglia....


Sono colori molto ma molto scriventi con una texture scimmerosa, effetto bagnato... niente di meglio per me


Ecco il prima e il dopo con il trucco in polvere per le sopracciglia...





Passiamo agli ombretti...


Passo sotto l'arcata sopraccigliare il bianco sulla palpebra mobile l'azzurro....


Sull'angolo dell'occhio faccio la V con il blu...
mi dispiace che nelle foto non si veda bene la spettacolarità dei colori....


Poi passo l'eyeliner matita e mascara


niente di più semplice....


Potete trovare su kkcenterhk.com  le palette in una vasta gamma di colori in base ai vostri gusti: ( li trovate    --->QUI )












Vi consiglio di dare un occhiata al sito  kkcenterhk.com, oltre che trucco occhi trovate tutto per le unghie, ciglia finte, make up, capelli, pennelli, accessori e migliaia di altri articoli... con colori moda e prodotti di qualità a piccoli prezzi, io adoro acquistare su questo sito.

Per le mie lettrici: avrete uno sconto del 10% per ogni acquisto se digitate il codice sconto "nailartpassopasso"
Approfittatene!


Thank you, nailartpassopasso
Check out nailartpassopasso blog
http://nailartpassopasso.blogspot.it/2013/05/trucco-sul-tono-dellazzurro-e-blu-in.html

沒有留言:

張貼留言