2013年10月24日 星期四

KKcenterhk, le ciglia finte! By trexstyle

 Salve a tutti t-rex e t-rexine!

 nonostante non riesca ad aggiornare quotidianamente il blog non vi abbandono! ricordate che vi parlai del nostro caro corriere che porta tanti bei pacchetti?

Questa settimana vi svelo il contenuto di una delle buste ricevute, si tratta di due paia di ciglia finte speditemi gentilmente dall'azienda KKcenterHK per la seconda collaborazione!

Non ho mai indossato ciglia finte, ed ammetto di avere avuto molte difficoltà a farlo fino a rinunciare alla fine.

Purtroppo a causa dei numerosi tentativi la poca colla presente sul bordo ha iniziato a cedere e quindi mi son rassegnata all'idea di provare ad indossarle da sola! Dovrò comprare della colla adatta per poterle indossare nuovamente.

Per fortuna mi è venuta in soccorso una modella d'eccezione a cui sono riuscita ad applicarle abbastanza dignitosamente (dovrò fare molta pratica mi sa XD). Ma prima di mostrarvi il risultato vi presento i prodotti!




ES The Bright Peacock Paper Eyelash [ES-PAPER-3] (http://www.kkcenterhk.com/p10587/ES-The-Bright-Peacock-Paper-Eyelash/product_info.html)




ES Butterfly Deer Forest Party Paper Eyelashes [ES-PAPER-10] (http://www.kkcenterhk.com/p10594/ES-Butterfly-Deer-Forest-Party-Paper-Eyelashes/product_info.html)



 

La particolarità di queste ciglia è che sono entrambe fatte di carta, quindi bisogna applicarle e rimuoverle con delicatezza, anche se non sono fragiline come sembrano.

Ed eccole indossate!



Mi dispiace solo per la colla, ma sono soddisfatta del design, le trovo entrambe stupende.

E voi? usate le ciglia finte?

Un aaargh dalla vostra Vale! ^_^

Thank you, trexstyle
Check out trexstyle blog
http://trexstyle.blogspot.it/2013/10/kkcenterhk-le-ciglia-finte.html

沒有留言:

張貼留言