2014年4月23日 星期三

Unghie con fiori decalcomanie (Water Decals) by KKCenterHk.com by nailartbyrachele


Eccomi qui a parlare di nuovo di decalcomanie o Water decals! Troppo belli questi tipi di sticker, semplici da applicare, sembrano realmente disegnate le vostre unghie e non si nota assolutamente il rilievo. Diventano un tutt'uno con l'unghia e lo smalto, davvero degli sticker fantastici! Questi che ho applicato in questa nail art li ho scelti sul sito fornitissimo KKCenterHk.com.
Vi faccio vedere come si presentano prima di essere applicati...


Come potete notare sembrano dei normali sticker da staccare e attaccare, ma non è così.
Per staccarsi dal cartoncino questi sticker hanno bisogno dell'acqua! In pratica basterà ritagliare lo sticker che vi serve:


e metterlo in un bicchiere con acqua per alcuni secondi. 



Quindi togliete lo sticker dall'acqua e appoggiatelo su un dito così si staccherà dal foglietto che farete scivolare via, poi con l'aiuto di una pinzetta se non riuscite con le dita prendete lo sticker e appoggiatelo sull'unghia e premeteci sopra per farlo aderire bene, fate tutto delicatamente e senza fretta per non rovinare lo sticker molto sottile. 



Io per questa nail art ho usato uno smalto bianco latte, che è uno dei miei preferiti! Lo smalto va steso prima degli sticker ovviamente, e va lasciato asciugare.
Una volta attaccato lo sticker e l'unghia sarà asciutta, applicate il top coat che è d'obbligo per non perdere lo sticker e sigillare il lavoro!
Ho anche aggiunto 2 punti luce, ho spiegato già diverse volte come si applicano. Davvero molto semplice, si stende il top coat e si posizionano i punti luce con l'aiuto di un dotter o uno stuzzicadenti (con la punta bagnata di top coat per riuscire a prelevare il brillantino e appoggiarlo all'unghia). Io uso un top coat ad asciugatura rapida, si lascia quindi asciugare e si stende di nuovo il top coat sopra tutta l'unghia compreso sui brillantini.

Inoltre oltre ai fiori, anche se non li avrete notati nella foto di prima, ci sono degli sticker con disegno bianco che cerco di farvi vedere in questa foto:


In totale ci sono 12 fiori colorati e 8 fiori bianchi che appena li userò ve li mostrerò.


Vi sono piaciuti questi Water decals? Vi lascio il link qui per trovarli sul sito:

Se anche voi volete acquistare dal sito approfittate del 10% di sconto inserendo sul sito il codice:nailartbyrachele 



Thank you, nailartbyrachele
Check out nailartbyrachele blog
http://nailartbyrachele.blogspot.it/2014/04/unghie-con-fiori-decalcomanie-water.html

沒有留言:

張貼留言