2012年3月12日 星期一

Manicure Time by shoppingchepassione




Restando in tema di unghie vi mostro una nail art fatta qualche tempo fa che ha riscosso un successo inaspettato pur essendo di una semplicità quasi imbarazzante:


Ho realizzato un "accent nail" applicando lo smalto Desert hazel della Elf su tutte le unghie e solo sull'anulare un water decal in stile Burberry. Il colore dello smalto sembra diverso solo perché ho fatto due foto in due differenti condizioni di luce.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, l'accent nail è una manicure che si caratterizza per il fatto che un'unghia (generalmente l'anulare) ha uno smalto o una decorazione particolare, differente dalle altre.
Il water decal che ho utilizzato, fa parte di una confezione da 10 che potete trovare sul sito Kkcenterhk.
Mi sono state inviate gratuitamente a scopo recensivo due confezioni da provare:


Ogni set contiene 10 water decals o "decalcomanie" per unghie che NON SONO ADESIVE. La marca è X&D.


Per utilizzarle dovete ritagliare l'immagine della singola decalcomania e immergerla in acqua. Vedrete che poi si staccherà dalla parte cartacea presentandosi come una pellicola non adesiva che dovrete applicare sulla vostra unghia. Prima però stendete un bello strato di smalto trasparente in modo che la pellicola possa aderire a qualcosa e "appiccicarsi". Stendete poi, per fissare il tutto, un top coat o un top sealer. Il risultato è spettacolare secondo me. Bisogna solo fare attenzione a maneggiare con cura i water decals perché dalle confezioni ne escono solo dieci e se per sbaglio, come è capitato a me, ne strappate uno, non potrete realizzare una manicure completa.

Spero vi sia piaciuto questo post e di avervi dato qualche idea carina per la vostra manicure! Voi conoscevate  già i siti e i prodotti di cui vi ho parlato? Aspetto i vostri commenti!
Al prossimo post!



Thank you, shoppingchepassione
Check out  shoppingchepassione blog
http://shoppingchepassione.blogspot.com/2012/02/manicure-time.html

沒有留言:

張貼留言