2012年4月19日 星期四

Review: Nail polish OUQIAN Blue Heart & Star Shaped Glitter by KKCENTERHK by vanitysmakeup

Ciao ragazze :-)
Oggi voglio parlarvi di uno smalto che mi è stato inviato dal sito KKCENTERHK http://www.kkcenterhk.com


Lo smalto che ho ricevuto si chiama Ouqian Blue Hearth & Star Shaped Glitter.







Come potete vedere è uno smalto trasparente con tantissimi glitter colorati e paillettes azzurre a forma di cuorini e stelle :-)
Facendo un giro sul sito, l'attenzione mi è caduta su questo smalto!
Essendo pazza per gli smalti glitterosi e sbrilluccicosi questo qui è veramente stupendo! Mi piace molto l'abbinamento dei glitter e delle paillettes, ma la cosa che più mi è piaciuta è la luce che dona alle unghie, i glitter si vedono davvero molto anche se non esponiamo le unghie alla luce del sole.
Le paillettes a forma di cuoricini e stelle sono davvero carinissimi e in confronto alle altre paillettes questi sono più grandi.
Purtroppo però ho riscontrato anche dei difetti che già mi aspettavo, ovvero che alla prima passata il pennellino raccoglie pochi glitter e sull'unghia ce ne ritroviamo due/tre contati, mentre alla seconda passata i glitter sono già più visibili! Un altro difetto che ho riscontrato a tutti gli smalti in glitter è che fanno una grandissima fatica ad asciugarsi!!! Anche applicando poco prodotto bisogna sempre aspettare un 5 minuti abbondanti, poi se ne applichiamo di più o facciamo più passate credo che ci vorrebbe un'ora per asciugarsi perfettamente e questa è una delle cose che odio di più di questi smalti!
Poi una cosa che non mi piace affatto è l'odore sgradevole che ha, è così forte che si sente anche quando lo smalto è asciutto!


                                                             SWATCHES


  Applicazione con base chiara e due passate del Ouqian Blue Hearth&Star Shaped Glitter


Applicazione con base scura e due passate del Ouqian Blue Hearth&Star Shaped Glitter





Preferisco molto di più l'applicazione con base scura perché mette più in risalto i glitter e il loro luccichio :-D
La durata di questo smalto non è male, dura infatti sui 5 giorni.




I prodotti recensiti sono un omaggio dell'azienda. Le opinioni qui espresse sono mie personali e non sono stata pagate per scrivere   questa review.




Thank you, vanitysmakeup
Check out  vanitysmakeup blog
http://vanitysmakeup.blogspot.com/2012/04/review-nail-polish-ouqian-blue-heart.html

沒有留言:

張貼留言