2013年4月18日 星期四

Review Ailin Pan Stick & Solone Mineral Foudation By KKCenterHk By vanitysmakeup

 Buonasera bellezze!
Circa un mesetto fa ho avuto modo di provare tre prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda KKcenterHK.
Si tratta di due fondotinta/correttori in stick e un fondotinta minerale.
Parliamo prima dei fondotinta in stick; ho ricevuto due tonalità diverse, n. 11 e n. 331, ma in totale sul sito troviamo 6 tonalità diverse (comprese le mie).
Diciamo che all'inzio non capivo se erano dei fondotinta o dei correttori, perchè sul sito non c'era una vera e propria descrizione del prodotto e poi dato il fatto che il n.11 è color verde, allora ho pensato  fossero dei correttori, ma alla fine ho capito che quello verde (ovviamente) funge da correttore e l'altro è un semplice fondo in stick xD



Come ho detto prima ho avuto un mesetto per provare questi fondotinta e posso dirvi che sono i miei preferiti fino ad ora!
Il n.11 (quello verde) lo uso spesso quando ho dei rossori o dei brufoletti e come sappiamo il verde è complementare del rosso e va ad attenuare i vari rossori sul viso.
Anche se ho detto che mi ci sto trovando bene con questi due prodotti, il correttore verde ha una leggera pecca in quanto è abbastanza oleoso e fa un pò di dfficoltà a coprire e quindi bisogna ripassare più volte e lavorarlo bene.
Entrambi i fondotinta hanno un profumo buonissimooo :-) 
Il fondo n. 331 invece, è molto più pastoso dell'altro in quanto credo sia proprio un fondotinta in stick e dev'essere più coprente.
Sto usando questo fondotinta davvero spesso, perchè ha una coprenza davvero alta e lascia la pelle effetto "bambola di procellana".
Di solito i fondotinta in stick rilasciano un effetto antiestetico, ovvero mascherone/cerone, mentre questo ovviamente se applicato nella giusta quantità lascia la giusta coprenza!!!
Anch'esso è un pò oleoso, ma una volta che iniziamo a stenderlo sembra "trasformarsi" leggermente in effetto cipria/polvere, una formulazione che trovo abbastanza innovativa secondo me.
Ho provato a stenderlo con le mani e diciamo che non è proprio il massimo perchè la maggiorparte del prodotto resta sulle dita, quindi il metodo migliore è una beauty blender o spugnetta classica e va lavorato molto bene in quanto essendo un pò oleoso può lasciare delle zone con meno prodotto.
Non consiglio questo fondotinta a chi ha una pelle grassa perchè nel giro di poche ore la pelle diventerà abbastanza lucida e non lo consiglio nemmeno a chi non sopporta la troppa coprenza oppure a chi ha un viso quasi senza imperfezioni.
Nel complessivo sono dei prodotti abbastanza buoni, che consiglio a chi vuole coprire le varie imperfezioni come brufoletti, macchie, cuperose ecc..
Dimenticavo, una delle cose positive di questi fondo è che c'è molto prodotto e dato che la loro coprenza è alta, anche usandone poco va a coprire il giusto e quindi durano davvero per tanto tempo.
Il prezzo di questi prodotti è di $ 17,00, per 16gr. secondo me il prezzo è troppo alto. 


SWATCHES





Thank you, vanitysmakeup
Check out vanitysmakeup blog
http://vanitysmakeup.blogspot.it/2013/04/review-ailin-pan-stick-solone-mineral.html

沒有留言:

張貼留言