2013年5月17日 星期五

Punk nail art By likeacandyshop


This was actually supposed to be a very delicate and elegant nail art, but (don't ask me how) it turned out to look more punk than I planned. LOL.
Anyway, I was in a good mood for experiments, so I grabbed my kkcenterhk silver tape, some silver glitters (W7 "Silver dazzle"), a black (Orly "Liquid vinyl") and a coral nail polish (Rimmel "Bubblegum pink") and tried to combine all of them. Well, the result is definitely something different for me, but it was quite fun!
Hope you like it too :)

A dir la verità ero partita con un'idea ben diversa per questa manicure: doveva essere elegante e delicata, quindi non chiedetemi come sono arrivata a questo risultato dalla vena punk. LOL.
Il tutto comincia da una mia voglia di sperimentare qualcosa di nuovo, così ho rimesso mano al filo adesivo argento di kkcenterhk, a dei glitter dello stesso colore (W7 "Silver dazzle"), a uno smalto nero (Orly "Liquid vinyl") e a uno corallo (Rimmel "Bubblegum pink"), e ho cercato di combinare tutto in una manicure. Bè, decisamente qualcosa di diverso da ciò che scelgo di solito, ma è stato comunque divertente!
Spero piaccia anche a voi :)



Thank you, likeacandyshop
Check out likeacandyshop blog
http://likeacandyshop.blogspot.it/2013/04/punk-nail-art.html

沒有留言:

張貼留言