2013年11月28日 星期四

Oggi Parliamo di Make-Up By pomodorinotrendy


Ciao Amici...
Perdonatemi per l'assenza prolungata :(

Chi mi conosce...sa e capisce la mia assenza...ma sono certa che lo capirete anche voi..che non sapete ;)

Oggi vorrei parlarvi di Make-Up

Comincio con una panormaica di alcuni prodotti e poi vi mostro il mio Make-Up :)

BB CREAM

Prezzo:€ 13,99 
Prezzo:€ 12,99 
Cherry Blossom
Prezzo: € 10,99 
Prezzo: € 11,99


Prezzo:€ 9,90
Prezzo:€ 8,90

Qui e Qui vi avevo parlato del marchio.


Make-Up Cien distribuito da Lidl Italia

 Cien Lip-Gloss n°16 Rosso Tango
se non ricordo male l'ho pagato  1,99 

Ora vi mostro qualche mio Make-Up 
 
  
Inutile dirvi che sono entusiasta di questi prodotti :)
Perchè?
Ora ve lo spiego!
 

  • Come potete notare ho una pelle particolare, molto porosa e trovare un fondotinta adatto alla mia pelle è davvero difficile!
La BB Cream è davvero stupefacente, è come mettere una normale crema viso donando un colore non troppo Ceramico, che io odio!
  • L'ombretto Pupa Wamp inviatomi da Capello Point mi piace tantissimo, dalla tonalità alla praticità del pack.
Potete decidere di applicarlo con le dita o con il pennello in dotazione.
Ma sopratutto di renderlo più o meno accentuato, in questo modo eviterete di avere più varianti dello stesso colore, come spesso capita alle appassionate di Make-Up. 
  • Lo Smalto Seche Vite farà durare il vostro smalto colorato più a lungo proteggendolo e rendendolo più luminoso.
L'importante è saperlo applicare nel corretto modo, senza trascurare alcuna parte dell'unghia.
  • Le ciglia finte sono bellissime!
Anche se non sono adatte per una passeggiata con gli amici.
Ma per una come me, che organizza spesso set fotografici sono il massimo.
Ho trovato come rendere i miei scatti più originali che mai :)
  • Il gloss Cien...bhe...lo adoro :)
Sono sempre in movimento e organizzando spesso incontri di fotografia e di Make-Up parlo spesso..e chi meglio di voi donne può capire cosa significa trovarsi con il gloss/rossetto sbavato :(
Spesso me lo mangio per non doverlo togliere con il fazzolettino :(
Per me, questa è stata davvero una grande scoperta :) 
Riesce a resistere alla mia parlantina :) 

Spero di esservi stata utile :)

Alla prossima


Thank you, pomodorinotrendy
Check out pomodorinotrendy blog
http://pomodorinotrendy.blogspot.it/2013/11/oggi-parliamo-di-make-up.html

沒有留言:

張貼留言