2013年11月28日 星期四

Nail art decorazione con stelle silver N.NAIL dal sito kkcenterhk.com By nailartbyrachele




Ciao a tutte amiche e follower! Oggi una semplicissima nail art con stelle in rilievo color argento che mi sono arrivate direttamente dal meraviglioso sito on line http://www.kkcenterhk.com/
Vi invito a visitare il sito e sfido chiunque a resistere dall'acquistare qualcosa fra le innumerevoli proposte non solo per la nail art!
Io però in questo post vi faccio un tutorial veloce di come applicare le decorazioni in rilievo sulle unghie, e vi mostrerò come risultano queste stelle sulle unghie. A me personalmente sono piaciute molto, anche perchè le stelle come decorazione già di per sé mi piacciono.

La dimensione delle stelline è di 4mm


La confezione ne contiene approssimativamente 50 pezzi


All'inizio avevo paura non avrebbe appoggiato bene all'unghia, e che rimanesse una punta alzata magari. Vi posso dire che questo a me non è capitato e aderiscono molto bene alle unghie.

Ho usato uno smalto olografico, che mi ricorda un pò il cielo: 


A questo punto vi servirà un buon top coat. Io ne uso uno che dopo una settimana avevo ancora lo smalto perfetto e le stelle attaccate e intatte! Per cui un buon top coat è essenziale.
Quindi, come attaccare le stelline? 
Stendete il top coat sull'unghia:


e con l'aiuto di un dotter o di uno stuzzicadenti leggermente bagnato nel top coat prelevate la stellina:



Poggiarla all'unghia ed esercitare una lieve pressione


Adesso lo stesso top coat va steso sopra tutta l'unghia una o due volte per sigillare bene le stelline alle unghie:



Ed ecco fatto! Proprio semplice, vero?

Troverete le stelle come queste che ho usato io sul sito a questo link:

Se anche voi volete acquistare dal sito approfittate del 10% di sconto inserendo sul sito il codice: nailartbyrachele 

Oltre al brand N.NAIL troverete anche:



Thank you, nailartbyrachele
Check out nailartbyrachele blog
http://nailartbyrachele.blogspot.it/2013/11/nail-art-decorazione-con-stelle-silver.html

沒有留言:

張貼留言